• italiano
  • francese
Chi siamo
Fusco arredamenti

LA NOSTRA STORIA

La nostra storia comincia nell'anno 1961 quando l'allora ditta Fusco Nicola iniziò la produzione di cucine componibili artigianali, caratterizzando in maniera determinate la propria presenza sul mercato dell’arredamento a Ventimiglia poiché, per la produzione accurata (prerogativa del carattere volutamente artigianale dell’azienda) e la semplicità delle linee, incontrò ben presto il favore della clientela locale.

Con il passare degli anni, evolvendosi sempre più il mobile per cucina, la ditta Fusco Nicola si specializza in questa produzione perseguendo il fine di curare al massimo i particolari e fornire un’eccellente assistenza alla clientela.

Nel mese di luglio del 1974 la ditta Fusco Nicola partecipa alla nona edizione della Mostra dell’Artigianato e del Commercio del comune di Sanremo e vince il primo premio: il prestigioso "Sole d’oro".

Nel 1975 la ditta Fusco Nicola si trasforma in Fusco Arredamenti, contemporaneamente si trasferisce in locali più ampi e incrementa la produzione per far fronte alle crescenti esigenze della clientela.

Avvalendosi della collaborazione delle più qualificate aziende del settore del mobile, riesce a fornire ai propri clienti un arredo completo per tutti i locali della casa.

L’attività della Fusco Arredamenti arriva fino ai giorni nostri in cui l'azienda, presente sia sul mercato italiano che sul mercato francese, è apprezzata dalla clientela per la qualità dei prodotti, la cura nella posa e per l'eccellente assistenza post-vendita.